giovedì 1 novembre 2012

Lotteria Babi Firenze



Ciao tesori, dopo il post pubblicato oggi,
volevo ora consigliarvi una lotteria fatta dalla mia carissima amica Laura di Babi Firenze
che mette in palio 3 buoni sconto da utilizzare sugli articoli che preferite scegliendoli dalla sua pagina facebook.
 
Per partecipare alla lotteria dovete NECESSARIAMENTE:
 
1. mettere mi piace alla sua pagina facebook qui .
 
2. inviare in seguito un messaggio di posta alla pagina richiedendo il vostro numero.
 
3. condividere sulle vostre bacheche il link della pagina, consigliando ai vostri amici di partecipare.
 
ed in seguito attendere che la fortuna vi baci ^_^
 
nel frattempo potete ovviamente mettere mi piace alla mia pagina facebook qui e seguire il mio blog con Google Friend Connect cliccando sul pulsante che trovate al lato destro della homepage del blog, collegandovi con l'account che preferite tra twitter o blogger o google oppure creare quello che preferite tra quelli proposti..
 
Baci
Veronica
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...