giovedì 1 novembre 2012

Lungomare ..

 


Ciao tesori, so che non sono più attiva come prima, ma ho alcuni impegni da rispettare che mi tolgono del tempo.. Mi dispiace.
Grazie comunque a tutti voi che mi seguite e apprezzate i post anche con alcuni commenti.. vi ringrazio davvero <3
 
Qui sono nella mia splendida città, e finalemente riesco a mostrarvi delle foto nitide e spettacolari che la ritraggono.. che ve ne pare??
Io penso che in una bellissima e soleggiata Domenica non ci sia niente di più bello e rilassante che passeggiare mano nella mano sul lungomare facendosi riscaldare dai lievi raggi del sole e ammirare questo splendido panorama .. <3
 
Il look invece molto semplice, reso un tantino più elegante dalle scarpe con mezzo tacco in gomma comprate a Milano la primavera scorsa ;)
 
Un abbraccio a tutti voi e continuate a seguirmi <3
Veronica
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
White T-Shirt: BRANDY & MALVILLE
Grey Shirt: BRANDY & MALVILLE
Pant: H&M
Shoes: BOUGHT IN MILAN
Bag: NORTH SAILS

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...