martedì 2 ottobre 2012

MFW StreetStyle

 


Ecco a voi tesori gli scatti StreetStyle Milanesi più belli presi sul sito Vogue durante la Milano Fashion Week PE 2013 :)
 
Spero vi piacciano, io sono stata fuori alla sfilata di Versace, Versus, Dolce & Gabbana (prima della quale ho avuto il piacere di conoscere la blogger Nicoletta di Scent of Obsession sempre gentilissima e umilissima con cui ho scattato anche una foto che potete vedere in basso), Armani e Missoni, non sono stata invitata ahimè a nessuna di queste purtroppo ero a Milano per servizi e ho così approfittato per andare insieme al mio boy fuori ad alcune sfilate per sbirciare qua e la :)
 
Spero gli scatti scelti vi piacciano
 
Bacioni
Veronica
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...