venerdì 12 ottobre 2012

In Love with Green

 

Ciao tesori, come state?
Scusatemi l'assenza davvero mi spiace, solo che non trovo mai il tempo di scattare foto all'aperto con la mia reflex e purtroppo in questo periodo il tempo non permette neanche :(
Infatti queste che vedete le ho scattate con l'Iphone e purtroppo in ascensore lasciatemi passare la location ;D
 
Indosso due miei nuovi acquisti la maxibag con borchie e il maglioncino tricolore :)
che ne pensate???
Ho notato che questo verdone è un must della prossima stagione invernale e quindi ho deciso di acquistare qualcosa perchè sinceramente mi piace molto..
Spero condividiate :)
 
Baci
Veronica
 
 
 
 

 
Jeans: ZARA
Maxibag: BOUGHT IN TARANTO (in un negozioetto :P )
Sweater: BOUGHT IN TARANTO
Earrings: Made by Me visit this page Made By S

2 commenti:

  1. Molto carina, location particolare ahah :P

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cara lo so ahahah XD beh dai magari è più particolare così ahahah.. ma avevo voglia di condividere questo outfit semplice qui sul blog e dato che fuori diluviava mi son trovata e allo specchio ho scattato 2 foto :D

      Comunque passo volentieri e grazie dei commenti sempre positivi <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...