venerdì 15 febbraio 2013

San Valentine's Day

 


San Valentino è passato... ma per me non passa mai.
Ieri Davide mi ha portata a cena in un ristorante nella nostra Taranto vecchia, per chi non lo sapesse, Taranto la mia città è composta da due parti collegate dal ponte girevole, una nuova e una antica detta "vecchia", dovreste senza alcun dubbio visitarla o vederne le foto.
Dicevo quindi che siamo andati a cena in un ristorante a Taranto vecchia e come d'obbligo nella mia città era quasi tutto a base di pesce..
Antipasto con polipo, gamberi al gratè, polipo al sugo, conchiglia con calamaretti fritti che avevo già divorato :D; poi c'era anche un pò di crudo con le bufaline.
Come primo ho scelto ravioli con radicchio speck e noci... Deliziosi !!
Secondo: straccetti di carne con grana e aceto balsamico...
Poi sorbetto, dolci stupendi che potete vedere in foto, fatti con pasta di mandorle e muffin al cioccolato o al pistacchio .. Stra buoni!
Caffettino e tadà stomaco stra felice ^_^
Super contenta della bellissima serata... non ho fatto foto all'outfit mi spiace ma comunque jeans con zip alla caviglia, decolletè nere e maglioncino, e come cappotto la pelliccia nera di Piazza Italia :D molto easy ma elegante...
 
Aspetto vostri commenti un bacione <3
 

 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Che fameee! Stupendi quei piatti, soprattutto i ravioli! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bella cena, se vuoi vedere come è andato il mio San Valentino, passa da me!buon week-end!
    kiss M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post My Valentine's day

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...