sabato 26 gennaio 2013

Welcome RONNIE !!



Eccomi qui oggi a mostrarvi le foto della mia piccola peste... Say hello to RONNIE <3
Razza meticcia, occhi blu, pelo lucido e dentini da latte mi hanno fatta innamorare al primo istante..
C'erano dei ragazzi per strada che li regalavano perchè avevano avuto la cucciolata e non potevano tenerli ed io che amo da sempre gli animali, ho deciso che era arrivato il momento di sfogare questo amore con uno che lo ricambiasse a pieno come un cane, dopo aver avuto criceti, conigli, pappagalli e gatti, ho capito che il miglior amico dell'uomo è davvero il cane.
L'affetto che ti da un cane non te lo danno gli altri animali.
Premetto che ho deciso di prendere questo piccoletto per permettergli delle cure, per dargli una casa, una famiglia e tanto amore; non perchè "va di moda" come ormai si dice sul web.
Personalmente odio chi dice questo anche alle altre blogger, perchè non è vero ed è impossibile che sia cosi, perchè è impossibile non affezionarsi, non dare cure e amore ad un cucciolo; non è un accessorio di moda e non penso personalmente neanche che sia necessario comprare un cane perchè ce ne sono tantissimi che hanno bisogno di aiuto proprio come il mio.
Lo amo a prescindere da che razza sia, non mi importa, come a lui non importa cosa io faccia nella vita se sia famosa o no.
E' un rapporto unico che davvero dura per sempre...
Vi lascio con queste foto e vi auguro buon week-end.

Ps: presto vi posterò gli aquisti fatti con i saldi :)

Kisses Veronica













2 commenti:

  1. che meraviglia lui! e anche tu!!
    Anche io ho preso una cucciola dal canile e ora lei è l'amore della mia vita...concordo con il fatto che l'amore che ti da un cane non te lo dà nessuno...è una gioia immensa, un amore incondizionato e sarà stupenda la tua vita con lui <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...