lunedì 23 luglio 2012

In love with studs ...



Ciao bellezze, cosa avete fatto nel weekend?
E per le vacanze cosa avete in programma?
Io tra un paio di giorni finalmente lascio questa Milano deserta,
e torno nella mia bellissima città...

A proposito dell'outfit invece, ho deciso di abbinare questi colori pastello, che,
insieme ai colori fluo e alle borchie, sono un must di questa stagione;
appena ho visto questa felpa leggera da bershka me ne sono innamorata,
 adoro particolarmente le borchie, e non vedevo l'ora di poterla indossare;
 il clima milanese me lo ha permesso la scorsa sera quando con un temporale estivo,
 è calata la temperatura e quindi ..
.. Carpe Diem ;)

Scusate se le foto purtroppo non sono di ottima qualità,
ma quando esco da sola non mi porto la Nikon dato che non saprei come scattarmi le foto,
poi capitano le sere che che mi faccio scattare alcune foto improvvisate
dal mio ragazzo e quindi in mancaza della mia Nikon utilizziamo il suo Iphone,
ecco causa occhi rossi e foto poco nitide..
Mi spiace, prometto che cercherò di fare foto di qualità più alta.

Apparte queste precisazioni ^_^
Spero come sempre che le foto vi piacciano e attendo i vostri commenti sul look ...

P.s: Un grazie speciale a tutti voi che avete deciso di seguire il mio blog,
di sostenere la mia passione, me e tutto ciò in cui credo.

Baci
Veronica











Felpa: BERSHKA

Pantalone: H&M

Borsa: MANGO

Scarpe: ZARA

4 commenti:

  1. Live the shoes!Would you like to follow each other on GFC and bloglovin?
    XOXO

    www.wardrobestories.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. thank you so much beauties <3 ... follow my blog click on google taste on the right, follow me on the other site like bloglovin, facebook, twitter, lookbook, chicisimo etc.. <3 love you girls and thank you

    RispondiElimina
  3. You look really pretty, honey! We love your pants and shoes. The whole colour combination is lovely.
    All the best,

    Jana & Vanessa from Berlin ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much ... I love your comment <3 ... Follow Me with Google account or other.. click on blu taste on the right; follow me on bloglovin, facebook, twitter, lookbook, you can find all link in the blog... sorry for my english ^_^ <3

      Love you .. Kisses

      Veronica

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...