sabato 25 agosto 2012

Indian Style




Ciao bellezze come va??
Io sono alle prese con il raffreddore estivo e con lo stress che ci stanno portando
questi maledetti medici, mia sorella è ancora ricoverata in ospedale
e ancora non partorisce, provano con flebo e altri metodi per indurla al parto
dato che da sè non ha ne contrazioni ne dilatazione...
Ma io dico perchè non le fanno il parto cesario e basta,
poverina sta solo soffrendo con tutte quelle flebo :(
 
Non vedo l'ora che nasca la mia piccoletta... <3
 
Per il resto parlandovi del look che ho scelto, ho voluto creare un outfit
che prendesse un pò lo stile indian e a me personalmente piace moltissimo ^_^
 
Voi cosa ne pensate??
E' semplicissimo ricreare qualcosa del genere, bastano colori neutri come il beige, il cuoio.. un paio di stivaletti scamosciati, shorts di jeans, treccine(che ho usato solo per far mossi i capelli ^_^) e piume indian style :D
 
Aspetto i vostri commenti come sempre :)
Baci
Veronica








 


 
Tee: ZARA
Shorts: ALCOTT
Gilet: PROMOD
Boots: BOUGHT IN TARANTO
Clutch: H&M
Earrings: H&M

2 commenti:

  1. Bellissima come sempre (:
    Un bacione

    Passa da me

    http://saracinchetti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima :) sei gentilissima passo subito a seguirmi... fallo anche tu.. nella home premi sul tasto unisciti a questo blog :)

      baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...